Avete mai pensato a quanti scopi diversi possono celarsi dietro un viaggio? A volte basta mettersi in macchina, chiudere gli occhi e partire.

 

C’è chi è costretto a viaggiare per lavoro, chi lo fa per piacere, chi per turismo, per rigenerarsi o semplicemente per cambiare aria, io non mi ritengo un grande viaggiatore e quando organizzo un viaggio lo faccio per staccare dal quotidiano e vivere l’emozione della scoperta di posti nuovi. Lontano o vicino non è fondamentale.

Vi racconto con molto piacere la mia esperienza in Svezia, un viaggio nato quasi per caso, grazie all’invito di Mats, un simpatico motociclista che sta impiegando le sue energie e le sue risorse per trasformare una passione in lavoro. Proprio come sto facendo io.

 

Questo è il video riassunto dei tre giorni di tour che ho trascorso in compagnia di  Mats e Lars,  cercando di mostrarvi le bellezze di questa terra così ricca di natura incontaminata e raccontarvi qualche curiosità.

Lo sapevate che in Svezia sono nati il frigorifero, il mouse ed anche l’elica navale?

Se vi interessa leggere il mio report di viaggio lo trovate sul numero 48 di Endurista Magazine, ora vi lascio a immagini, musica e parole, Buon Viaggio 🙂

 

Enduroblogger utilizza NIKON AW130 la compatta adatta a tutto!

Gallery: ALBUM FOTO

Buon Enduro a Tutti.