Partendo dalla ricetta che per divertirsi ci vuole poco eccomi a raccontare la Enduroblogger Extreme 2017 , il raduno ufficiale di tutti i protagonisti dell’EnduroBlogger Family Team, un occasione per rimettere in palio l’ambito trofeo e per unire l’utile al dilettevole ovvero: mangiare, bere, andare in moto, divertirsi e lanciarsi reciproci guanti di sfida.

Un ringraziamento lo devo fare all’amico Giovanni “Jonathan” Corna per la preziosa collaborazione ed ospitalità

Questo è il riassunto di quello che è successo…

E questo è  il filmato completo della gara senza tagli : Gruppo “Il meglio del peggio”, 10 minuti di adrenalina…

L’evento è stato realizzato in partnership con la Corna Extreme, altro atteso appuntamento del 2017.

Un susseguirsi di sportellate a due e quattro ruote, alla ricerca di mulattiere in cui sputare l’anima ma di cui gioire una volta in cima. Questo è lo spirito del nostro Family Team, non servono risultati o curriculum sportivi per farne parte, si viene inglobati naturalmente e diventa una sorta di selezione del chi c’è c’è e chi non c’è non c’è.

Per la cronaca il vincitore della Blogger Extreme 2017 è risultato essere Francesco DePolo che si aggiudicato il trofeo dopo una accesissima sfida con Stefanino e la wild card Giorgio.

Altra storia per la Corna Extreme 2017 , dove dopo una prima giornata di warm up, organizzata e gestita al meglio dai padroni di casa Jonathan e Gualtier , si è arrivati a sfide vere di enduro cronometro alla mano. Manche ad eliminazione con partenza in stile le Mans e dopo diversi colpi di scena l’ha spuntata Andrea Caronni.

Il gran finale ci ha visto  impegnati in diretta mondiale su facebook e nella formula “tutti contro tutti” lungo le pendici viscide e verticali del sentiero del Prete, solo chi lo ha fatto sa cosa vuol dire… Un successo.

Galleria fotografica completa cliccando qua: ALBUM COMPLETO

Nota di merito per gli amici Roberto, Daniele e Stefano che pur senza moto hanno voluto essere dei nostri. GRANDI.

Lunga vita all’Enduroblogger Family Team