Chi è abituato a seguire EnduroBlogger già conosce la mia passione per l’Hard Enduro, quelle specialità in cui tecnica, forza di volontà e preparazione fisica diventano fattori fondamentali per riuscire a sopravvivere.

Mi piacciono le sfide, e non è necessario essere piloti o campioni, mi piace confrontarmi con me stesso, con i miei limiti  ed in secondo luogo con le difficoltà del percorso. Proprio per questo motivo ho accettato con molto piacere l’invito da parte di Mattia e Nicola per andare a scoprire qualcosa di più di IMPERIUM, questa nuova gara di Hard Enduro in programma per Aprile a Traversetolo, in provincia di Parma.

Ed ecco l’allegra combricola di faticatori seriali alle prese con una buona e fresca birra post giro, Nicola, Mattia, Sonny, Andrea io e Rodolfo di Endurista Magazine:

((e un grazie a Fabio Cec per la traduzione))

Maggiori info su IMPERIUM ? Allora clicca proprio qua.

Questa una piccola galleria fotografica che ho realizzato sempre con la mia fedelissima NIKON AW 130

 

Credo che video e fotografie parlino da sole, sarà sicuramente una gara molto molto interessante sotto molti punti di vista. Continuate a seguire EnduroBlogger, iscrivetevi al canale Youtube, e ricordatevi che sono anche su Instagram e Facebook.

 

“Se lo sai lo sai ma se non lo sai te lo dice il Blogger”

 

Vi lascio con questo breve tutorial su come montare un accessorio semplice ma utilissimo per salvaguardare i paraoli delle vostre forcelle!