Enduro in Grecia

Ciao amici!

Questa volta vi racconto della mia esperienza di ENDURO in Grecia, ho avuto questa opportunità grazie all’invito di Athanasios, manager di North Star Enduro ( clicca qua per visitare il sito ufficiale ), la base è a Kavala, un bella cittadina sul mare a circa 1 ora e mezza da Salonicco, aeroporto in cui sono atterrato grazie ad un volo low cost ( io son partito da Bergamo con Ryanair – visita il sito RyanAir per verificare altre partenze verso Salonicco Thessaloniki ).

TOUR: North Star enduro offre tour di enduro per tutti i livelli, dal principiante all’extreme, con noleggio moto da Enduro Beta RR 2018. Andreas, la prima guida, è uno dei piloti più forti della Grecia, ha partecipato con successo a diverse edizioni del Romaniacs e dell’Erzberg, ma la sua caratteristica più importante é che é davvero molto professionale e sempre sorridente

Ho partecipato al tour insieme ad un bel gruppo di enduristi proveniente da Israele ed insieme abbiamo condiviso due giorni di tour extra programma nella parte più selvaggia della Grecia, nella foresta di Elatia.

Vuoi vedere dove é Elatia? Clicca Qua

Due giorni di freeride immersi nelle remote foreste greche al confine con la Bulgaria, davvero una esperienza unica, soprattutto quando un forte temporale con grandine si è abbattuto su di noi. Per fortuna dopo è uscito il sole!

Solitamente i tour di North Star Enduro partono direttamente dal quartier generale in Kavala, le montagne dell’entroterra sono definite il paradiso dell’enduro per la varietà di percorsi offerti e bastano pochi chilometri per ritrovarsi ad endurare con vista mare!

L’ultimo giorno di tour ci siamo concessi un piccolo “extra”, gita in barca a vela per visitare l’isola di Thassos, mare cristallino e spiagge bianche che nulla hanno da invidiare ai Caraibi, anche se non sono mai stato ai Caraibi !!

Not Only Enduro 🙂

Ora godetevi la mia galleria fotografica ma soprattutto il mio video racconto e buon enduro!

 

ALL PHOTOS HERE

γειά σου che in greco vuol dire CIAO!

Se vi è venuta voglia di fare un po' di enduro in Grecia gli amici di North Star hanno in programma 
questo evento per la fine di Settembre

Share your thoughts