Trofeo Scrambler & Special 2018

Amici buongiorno!

l’Offroad continua a stupire e a regalarmi nuove esperienze ed emozioni, questa volta in sella alla SWM Six Days 440  ho partecipato alla prova conclusiva del neonato campionato italiano Scrambler  – tutte le informazioni e regolamento QUA

 

Sicuramente un modo diverso di vivere il fuoristrada dove la sfida con il cronometro e gli avversari diventano il pretesto per condividere un week end di passione per il tassello.

Città di Castello è stata la location scelta per la tappa conclusiva, Mirko Urbinati, organizzatore e coordinatore Fim di questo campionato ha tracciato un percorso di gara davvero bello, peccato solo per l’abbondante pioggia caduta la domenica che ha complicato la vita di tutti gli scrambleristi accorsi. Bagnati ma soddisfatti.

Ho avuto il piacere di far parte del Team Swm, dove i miei compagni di avventura Adelio Lorenzin e Roberto Fantaguzzi hanno conquistato rispettivamente la prima e seconda posizione finale della classe scrambler Light, un ottimo risultato ed una pagella positiva per la SWM Six Days 440 che anche in una situazione al limite della praticabilità si è ben distinta tra gli avversari.

Eccovi il video dell’ultima prova del Trofeo Scrambler & Special realizzato in collaborazione con l’amico  Davide Riva , buon divertimento:

 

 

Tutte le foto qua:

ALBUM TROFEO SCRAMBLER 

BUON ENDURO A TUTTI !

Share your thoughts