We Rock The Track Tour: Sardegna

Ed eccoci con il primo dei due appuntamenti con la Sardegna dove, in collaborazione con l’amico Marco di Tour Enduro Sardegna, abbiamo proposto una selezione dei migliori percorsi della Barbagia, l’occasione giusta per rodare la moto che mi accompagnerà nel 2019, la nuovissima e bellissima  GasGas EC 300 Six Days

 

Marco e Carlo, due amici di Enduroblogger, ottimi piloti e  profondi conoscitori del territorio.

Il gruppo di amici di questo primo week end è arrivato davvero da tutta Italia: Simone, Roberto e Gregory – Piemonte; Giorgio e Sebastiano – Veneto, Francesco – Toscana, Stefano e Andrea – Lazio e Leone dalla Sicilia!!

Eh si, avete letto bene, dalla Sicilia, più di mille chilometri pur di prendere parte a questa avventura. Davvero Mitico!

Ed in effetti avventura è stata, tre giorni di Enduro VERO all’insegna della scoperta del territorio e delle tradizioni di questa splendida isola, baciati da un meteo perfetto.

Vuoi vedere tutte le foto del We Rock the Track Tour in Sardegna?

Clicca QUA

 

Vuoi rivedere il video della mia prima avventura in Sardegna? Eccolo

 

Rimanete connessi perchè Gioveì si riparte per il secondo Week End di Enduro in Sardegna, abbiamo ancora un paio di posti disponibili ed un prezzo super allettante per il traghetto grazie a Corsica Ferries #navigialle

Per informazioni non esitate a contattarmi.

 

We Rock the Track e Buon Enduro a tutti.

Share your thoughts