We Rock the Track 2019

Ciao a tutti, eccomi qua per presentare questa nuova stagione che mi vedrà presente nei più importanti eventi nazionali ed internazionali dedicati al mondo dell’Enduro. Nella veste di reporter e un po’ come “pilota” per raccontare attraverso i miei report eventi, gare, viaggi e personaggi che fanno parte del colorato  mondo dell’OffRoad,  il tutto a ritmo di sano Rock ‘n Roll.

Ma prima di tutto diventa importante ringraziare le aziende che come ogni anno mi supportano tecnicamente per affrontare gli  impegni stagionali, un team di amici consolidato negli anni e che stagione dopo stagione cresce e si arricchisce di qualche volto nuovo e a cui do calorosamente il benvenuto in quella che per me rappresenta la Famiglia dell’Enduro.

Sono davvero molto felice di proseguire la collaborazione con Claudio Favro di F&G Distribution – GasGas Italia e guidare la nuova GasGas EC 300 2019  Six Days, resa ancor più speciale grazie alle grafiche disegnate appositamente da Corestickers ed equipaggiata con tutta una serie di Racing Parts che vi racconterò e presenterò un po’ alla volta.

Continuerò ad essere parte integrante anche di un altra grande famiglia, quella di EnduristaMagazine, siamo insieme da circa 10 anni e  stiamo  lavorando duro per crescere ancora e realizzare contenuti sempre più accattivanti.

Grazie Amici e per essere sempre aggiornatissimi su cosa combina il Blogger iscrivetevi ai miei canali Instagram e Facebook.

Le foto sono realizzate da Mr Lorenzo Refrigeri.

Buon Enduro a Tutti.

 

Share your thoughts