…………………..Finalmente si parte!

 

 

Nuove collaborazioni e nuovi stimoli ma sempre in sella ad una moto da enduro per vivere in prima persona le avventure del mondo Off Road. Frutto della collaborazione con Husqvarna Motorcycles Italia è  con molto piacere poter presentare la mia nuova moto: la Husqvarna TE 300i  WeRockTheTrack Edition resa speciale grazie al contributo e supporto dei miei partners tecnici.

 

Un ringraziamento speciale all’amico Lorenzo Refrigeri per questi scatti.

 

Visita la sezione Partnership per l’elenco completo dei miei Sponsor tecnici.

 

Sarà un anno ricco di storie da raccontare, iniziato alla grande con un tour di enduro in Costarica, una settimana incredibile alla scoperta di un paese in cui non ero mai stato prima e resa possibile grazie all’amico Christophe Eliet. Vi invito a dare un occhiata al suo sito Enduro Tour Costarica mentre su Endurista Magazine numero 63 trovate il mio racconto, datemi ancora un po’ di tempo e pubblicherò sul mio canale YouTube il video di questa esperienza pazzesca…ho fatto anche rafting…

 

 

Iscriviti al mio canale YouTube per vedere i miei video in anteprima: Clicca QUA

 

A Febbraio sono stato a #Jarvisland per cercare di scoprire tutti i segreti della leggenda dell’Hard Enduro Graham Jarvis, anche questa una esperienza fantastica, tre giorni di enduro stupendi resi speciali da una compagnia di amici mitica.

Anche per questa avventura in arrivo un super video sul mio canale YouTube, vi anticipo che ho anche vinto una sfida in moto con Jarvis!

 

 

 

E adesso un bel video Tutorial dedicato al montaggio del porta targa sulle nostre moto Enduro Racing, grazie a Camoletto Racing!

 

 

Direi che è tutto, ricordati di mettere un mi piace alle pagine Enduroblogger su INSTAGRAM, YOUTUBE, FACEBOOK e non mi resta che augurare a tutti Buon Enduro!