Avventura in Spagna a Jarvisland!

Il mondo dell’Enduro continua a regalarmi esperienze fantastiche, condivise con vecchi e nuovi amici. Questa volta sono stato invitato dalla leggenda dell’Hard Enduro, Mr Graham Jarvis, a trascorrere tre giorni presso la sua tenuta a Malaga, in Spagna.

 

Ho condiviso questa avventura con alcuni amici dall’Italia e devo ammettere che a distanza di qualche mese il ricordo è ancora molto forte e vivo. Speriamo solo che l’evolversi della situazione post covid  vada via via migliorando così in Autunno potremo organizzare un nuovo tour a Jarvisland.

Questo è il riassunto di tre giorni incredibili, abbiamo utilizzato moto Husqvarna 2020, è possibile scegliere se usare moto 2 tempi o 4 tempi. Graham Jarvis ed il suo staff di collaboratori sono stati eccezionali, i percorsi sono misti, tutto è opzionale e non ci sono passaggi hard obbligatori. Ogni giorno viene dedicata un oretta alla tecnica di guida e devo ammettere che tutto è stato perfetto e guidare in compagnia di Graham è una esperienza unica. Peccato solo che tre giorni passino velocemente!

Il racconto completo di questa esperienza a Jarvisland lo potete leggere sul numero 64 di Endurista Magazine

Buona visione e buon enduro!

 

Share your thoughts