Sulle tracce della Wild Woods Extreme

Ed ecco il classico esempio di bella giornata in moto condivisa con nuovi amici enduristi. Siamo andati alla scoperta del percorso della Wild Woods Extreme, gara di Hard Enduro che si svolge all’interno dell’area privata del Pro Park di Genova.

Non sai cos’è la Wild Woods Extreme? Clicca QUA per vedere il video della edizione 2020.

Grazie alla disponibilità di William Maggioli, organizzatore della WWE, è stata organizzata una giornata che ci ha permesso di ripercorrere il percorso di gara delle categorie Bronze, Silver e di provare alcuni passaggi della categoria GOLD, la più difficile.

Molto spesso l’endurista vorrebbe partecipare a gare di questo tipo ma fa fatica a capire in quale categoria iscriversi, ecco quindi la possibilità di confrontarsi con il percorso in modalità “fuori gara” e toccare con mano le difficoltà del percorso. L’edizione 2021 è in programma per il 17-18 Luglio quindi c’è ancora un po’ di tempo per allenarsi! Per tutte le informazioni sulla WWE clicca QUA

Godetevi la galleria fotografica e più sotto il video che riassume la giornata di “scouting” che si è svolta Sabato 13 Marzo, un super grazie a tutti gli amici che sono intervenuti ed al Pro Park di Genova per l’ospitalità ma soprattutto per la focaccia!

Rimanete connessi per nuove date, appena possibile si replica!

 

 

Buon Enduro a tutti!

 

Share your thoughts