Buona la prima!

Davvero un esordio con i fiocchi per il Trofeo monomarca più importante del mondo, soprattutto se in concomitanza con i cugini di KTM e GASGAS. Quasi 500 moto ed un paddock secondo solo a quello della Six Days di enduro. Penso non servano altre parole.

Il crossodromo Ciccarini di Città di Castello e l’organizzazione impeccabile del Moto Club Baglioni hanno reso il week end davvero bellissimo, un giro da 60 chilometri e tre speciali da mondiale sono state la ciliegina sulla torta per l’atteso inizio di campionato.

Lo staff di Husqvarna, KTM e GASGAS ed i mitici track manager Gio Sala e Arnaldo Nicoli sono oramai una garanzia di qualità. Anche quest’anno pacco gara ricchissimo con abbigliamento e diversi prodotti messi a disposizione dalle aziende partners.

Per me è stato davvero speciale tornare in moto con l’amico Rodolfo Maraldi di Endurista Magazine, al suo rientro dopo 4 mesi di stop (e quasi mi batte). Chi mi conosce sa che amo un altro tipo di enduro ma un po’ alla volta cercherò di essere più performante anche in questo tipo di gare.

 

Come puoi vedere nel video è stata una giornata caratterizzata dal bel tempo e da un po’ di polvere, ma siamo enduristi e fa parte del nostro sport, ora basta chiacchiere, goditi il video e qualche immagine della gara

Foto Max Di Trapani

 

Buon enduro a tutti.

 

Enduro Test 1 – Gio Sala

 

Enduro Test 2 – Gio Sala (con crash)

 

Enduro Test 3 – Arnaldo Nicoli

 

Alla prossima!