Buon 2024 e Buon Enduro!

Saluto con gratitudine questo 2023, mi sembra ieri che stavo sbarcando in Perù ed ora siamo di nuovo al punto di partenza di questa grande ruota che è la vita.
E’ stato un altro anno ricco di avventure, tanto impegno, momenti alti, momenti bassi, tantissimi chilometri percorsi in giro per il mondo e nella splendida Italia.
Da nord a sud, da est a ovest ho avuto l’opportunità di conoscere luoghi meravigliosi ma soprattutto incontrare tanti nuovi amici, tutto grazie a questo sport, questa passione che si chiama ENDURO.
ENDURISTI, siamo una nicchia, una piccola grande famiglia capace di unire persone di tutto il mondo, quindi cerchiamo di portare avanti con passione questo privilegio e speriamo che il 2024 ci permetta di raggiungere quello che più desideriamo supportati da salute e fortuna.
 
Le persone che devo ringraziare sono tantissime impossibile farlo una ad una, ma in primis ringrazio chi è al mio fianco e mi sostiene tutti i giorni 💞 aiutandomi a mantenere il giusto equilibrio.
 
Chiudo ringraziando di cuore la aziende che continuano a credere in quello che faccio e mi supportano rendendo possibile anche l’impossibile:
ACERBIS
AGRISALVI MOTORSPORT
ALBERTAZZI GOMME
ALPINESTARS
ATHENA MOTORSPORT – LEATT
BLACKBIRD RACING
CAMOLETTO RACING
DOWATEK
DJI ITALIA
DC SHOES ITALIA
ENDURISTA MAGAZINE
GIANT LOOP
HUSQVARNA MOTORCYCLES ITALIA
LIQUI MOLY
LUCIOLI ITALIA
MAX SUSPENSION WP
METZELER
MX LINE
RACECAP FACTORY
SCOTT SPORTS ITALIA
SINERGY SOLUTION
SIXS
WOSSNER
 
Buon anno nuovo e Buon Enduro!

Share your thoughts